AMICI DELLA STORICA LANCIA - CONFERENZA THEMA

I giorni 13 e 14 aprile a Volpago del Montello (TV), il Club Amici della Storica Lancia "Ing. Pierugo Gobbato" ha organizzato un evento di due giorni che prevedeva una conferenza dal titolo "40 anni di Lancia Thema" che ha visto tra i relatori due importanti protagonisti del passato Lancia, l'ing. Bruno Cena, responsabile sperimentazione su strada Thema, e l'ing. Giovanni Tonti, ex direttore tecnico del Reparto Corse Lancia.
Il Lancia Thema Club Italia ha partecipato alla conferenza con ben 7 vetture, che si sono aggiunte ad una Thema esposta all'interno dei locali utilizzati per il convegno, ad una New Thema e ad una Lybra.

Amici storica lancia conferenza thema 1

Le auto sono state esposte nella zona antistante la sala dove si è tenuta la conferenza.

Amici storica lancia conferenza thema 2

Amici storica lancia conferenza thema 4

Le Thema della scuderia LTCI hanno spaziato dalla belina alla station alla limousine con motorizzazioni benzina e diesel.

Amici storica lancia conferenza thema 3

Al termine della interessante conferenza è stata consegnata al nostro Club tramite il Vicepresidente Franco una targa di ringraziamento per la partecipazione all'evento.

Amici storica lancia conferenza thema 5

Ringraziamo molto il Club Amici della Storica Lancia e in particolare il Presidente Marino Parolin per questo riconoscimento tanto inaspettato quanto gradito.

Amici storica lancia conferenza thema 6

La giornata si è conclusa con una cena informale in uno splendido locale sui colli della zona.
Alla serata era presente anche l'ing. Bruno Cena che, con la cordialità che lo contraddistingue, ha dispensato molti interessanti aneddoti e retroscena dello sviluppo Thema.
Chiudiamo con un'immagine che testimonia tutta la curiosità e la passione dei Soci LTCI in adorazione attorno all'Ingegnere.

Amici storica lancia conferenza thema 7

Il giorno seguente l'evento è poi proseguito con un raduno nella provincia di Venezia.

CONTATTI

info@lanciathema.it

Stay Tuned !

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

EXTRA