info@lanciathema.it
Stay Tuned !
Tante novità per l’edizione 2023 della manifestazione Auto e Moto d’Epoca, la più importante è che da quest’anno la città protagonista diventa Bologna.
Il Lancia Thema Club Italia sempre presente!
Nella consolidata collaborazione con gli amici dei vari Club di Modello e Lancia Club, è stata allestita assieme a Lancia Delta Integrale Club, Lancia Ardea Club - Prisma e Delta 2WD, Lancia Fulvia Club, Club Lancia Gamma Italia ed al Sodalizio di Marca l’elegante “Piazzetta Lancia” al padiglione 25.
Il LTCI è il primo ad arrivare nello stand il mercoledì mattina, sempre rigorosamente con vettura di servizio di Casa Lancia.
Dopo l'allestimento tutto pronto per accogliere i visitatori.
Per rappresentare il Lancia Thema Club Italia è stata scelta una Thema 8.32 prima serie del 1987 nella rara e splendida tinta “verde Reflex” con interno in pelle beige.
Esemplare gentilmente messo a disposizione dal Socio Filippo Talini, vettura che ha attirato ammiratori di tutte le generazioni.
Il Lancia Club ha degnamente festeggiato i compleanni di tre importanti modelli esponendo un’Augusta cabriolet del 1934 per i 90 anni dalla sua uscita...
...una Stratos in versione rally in occasione del mezzo secolo dalla produzione del suo primo esemplare...
...e una 037, anch’essa in versione rally, per onorare i 40 anni dalla sua presentazione.
In casa Fulvia ha trovato posto una fiammante coupé 1.6 HF.
Nell’angolo riservato al Lancia Delta Integrale Club ha fatto bella mostra di sé una scintillante Delta evo 2 blu Lagos.
Sotto lo stendardo Gamma una coupé 2000 1 serie con una interessante storia di un salvataggio post alluvione in Emilia-Romagna.
gli amici del Lancia Ardea Club - Prisma e Delta 2WD hanno portato un’Ardea 4^ serie del 1951 che sembra non avere età, di proprietà di una Sig.ra di 99 anni, presente in fiera, che l'ha utilizzata per prendere la patente e fare il viaggio di nozze.
Nei giorni di fiera non mancano i momenti di convivialità, ecco una doverosa foto di gruppo con rappresentanza dei Club presenti.
Dettagli di livello!
Durante i giorni della kermesse si sono alternati, come rappresentanti del Club, i vari componenti del Direttivo con la supervisione a distanza del nostro immancabile Presidente Pierpaolo oltre a diversi Soci che hanno dato il proprio supporto sia nelle pubbliche relazioni con i sempre più numerosi estimatori del Modello, sia nell’allestimento e lo smontaggio dello stand.
La nostr 8.32 osserva con attenzione le compagne di stand.
Più che Soci, ormai, il Lancia Thema Club Italia può definirsi un gruppo di amici che nel momento in cui c’è bisogno di aiuto per manifestazioni così importanti, fanno prontamente sentire la propria risposta...soprattutto quando si tratta di mangiare...
Ricordiamo a tutti l’iniziativa “il LTCI ha bisogno di te” promossa dalla nostra inossidabile mascotte Federico: l’opportunità di censire in maniera totalmente gratuita la propria Thema attraverso il nostro sito ufficiale in modo da poter stimare quanti esemplari siano ancora circolanti in Italia e all’estero.
Anche per quest'anno arriva il momento più triste, quello dello smontaggio...
Ringraziando tutti quelli che ci sono venuti a trovare, il LTCI comincia a lavorare all’evento dell’anno prossimo che vedrà il 40° anniversario della Thema. Vi terremo aggiornati!
info@lanciathema.it
Stay Tuned !