info@lanciathema.it
Stay Tuned !
Il Covid non ci ferma...
Nel rispetto delle regole di distanziamento si è svolta la 37^ edizione della Fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova. Il LTCI è presente in uno stand unico assieme agli amici del Gamma Club e del Lancia Delta Intergrale Club.
Quest'anno abbiamo portato un particolare esemplare di Lancia Thema SW turbo ds: immatricolato per la prima volta in Germania e da poco importato in Italia da un nostro Socio Consigliere, è un seconda serie molto accessoriato, con ABS, interni il pelle Frau a comando elettrico e memorie, cambio automatico, tetto apribile elettrico e climatizzatore, cerchi in lega da 15 pollici, lavafari, specchi a comando elettrico abbattibili, etc.
A fianco della nostra ammiraglia potete una bellissima Gamma coupè 2 serie e una favolosa Delta S4 con soli 5267 chilometri all'attivo.
Come brilla il DIAMANTATO...
Dettagli di classe Lancia...
Sono stati 4 giorni molto intensi che hanno visto susseguirsi numerosi eventi. Primo su tutti l'avvio di "Ripartiamo in staffetta" per dimostrare ancora una volta che il Lancia Thema Club Italia c'è e lo fa nei migliori dei modi.
Una staffetta tra Thema in giro per l'Italia per portare un saluto e la voglia di ripartire lungo tutto lo stivale.
Il nostro mitico Presidente impegnato nell'attaccare la placca magnetica alla prima Thema che parte per la staffetta.
PARTITI!!!! Chi sarà il prossimo?
Ma gli eventi e le sorprese non sono finite qui. Sabato 24 ottobre, in contemporanea con la partenza della staffetta, si è svolto il raduno in fiera per le nostre amate Thema: posteggio davanti all'ingresso in bella mostra e possibilità di entrare alla manifestazione! Accoppiata vincente.
Ecco le Thema schierate davanti all'ingresso. Che emozione poter partecipare così!
Sempre nella giornata di sabato, si è svolta l'assemblea dei Soci del Lancia Thema Club Italia presso lo stand. Tante conferme per il Direttivo che ha visto nuovo ingresso: diventa Consigliere Riccardo Banfi che ha dimostrato negli anni di amare e coccolare tutte le Thema che passano tra le sue mani.
Dulcis in fundo, domenica un ospite d'onore allo stand del Lancia Thema Club Italia: Vittorio Sgarbi. Qui in posa con il nostro Socio/Consigliere Roberto Passarini. Grazie Vittorio!
Chiudiamo come di consueto ringraziando gli amici del Gamma Club e del Lancia Delta Intergrale Club, i Soci che hanno messo a disposizione le proprie Thema e tutti quelli che, anche questa volta e nonostante la difficile sistuazione generale, sono venuti in Fiera a sostenerci.
Appuntamento alla prossima edizione!
info@lanciathema.it
Stay Tuned !