info@lanciathema.it
Stay Tuned !
Auto e Moto d'Epoca...non poteva mancare la presenza del Lancia Thema Club Italia per l'ultima edizione della kermesse che si è tenuta dal 20 al 23 ottobre e che ha salutato la città patavina per trasferirsi, nel 2023, a Bologna.
Nella collaudata formula di collaborazione con gli amici degli altri Club di Modello, il Club era presente nel Padiglione numero 4 all'interno della "Piazzetta Lancia", in compagnia di: Club Lancia Gamma Italia, Club Ardea, Delta e Prisma 2WD, Lancia Delta Integrale Club, Fluvia Club, Appia Club e Lancia Club.
Il tutto a stretto contatto con l'"Asi Village", lo spazio con lo stand Asi ed il raggruppamento dei Club federati Asi partecipanti alla manifestazione.
In occasione dei 30 anni dal lancio della Thema "terza serie", l'esemplare esposto nello stand è unico per motorizzazione, allestimento e caratterizzazione: una 3.0 V6, in allestimento LX, il top di gamma, con blindatura livello B4.
Di proprietà del nostro carissimo Socio Roberto Passarini dal 2018, fu commissionata da un’industria tessile torinese alla Repetti e Montiglio di Casale Monferrato (AL) per la blindatura, in seguito è appartenuta ad un istituto di vigilanza pugliese.
Particolari... | |
...di classe. |
Come ogni anno la partecipazione del pubblico è stata numerosa, di anno in anno la Thema desta sempre maggiore interesse e gode di aumentata considerazione, sia in Italia che all'estero, a dimostrazione ne è anche il fatto che da Israele un ragazzo, possessore di ben due Thema, ci è venuto a trovare e si è iscritto al Club.
Ci è sembrato doveroso immortalare la loro visita...
Qualche dettaglio della splendida LX, l'interno in pelle Frau nera e il vetro dello spessore di ben 20 mm.
Come si vede sul piantone sterzo questa 3000 è anche dotata dell'optional del cruise control.
Un dettaglio della targhetta della blindatura.
Il sabato pomeriggio si è svolta come annunciato presso lo stand del Club l'Assemblea Soci che ha visto l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo: tre nuovi ingressi, i Consiglieri Matteo Vincenzi, Alberto Arcadi e Gabriele Torchia al posto degli uscenti Adriano Tini, Roberto Passarini e Riccardo Banfi, confermati gli altri membri.
Auguriamo al nuovo Direttivo un buon lavoro.
Tra i tanti ospiti giunti allo stand anche personaggi illustri, nella foto vediamo da sinistra i Consiglieri Federali Asi Antonio Traversa e Marco Galassi, il nostro Presidente Pierpaolo ed il Presidente Asi Alberto Scuro.
Ringraziando tutti coloro che ci hanno fatto visita il LTCI si prepara già per l'appuntamento felsineo 2023...a presto!
info@lanciathema.it
Stay Tuned !